Venerdì 13 Aprile, dalle ore 22 in poi, presso il Blue Seagull Pub di Chiavari (in Corso Valparaiso 50), prosegue la stagione di musica dal vivo.
Di scena i Maghi di Carroz, una delle band più conosciute del Levante ligure. Ha un’anima tutta folk il nuovo lavoro del gruppo “Let’s folk!!”.
Il 2016 è stato un anno di grandi cambiamenti per I Maghi di Carroz. Una nuova line-up e la naturale decisione di dirottare il repertorio sempre più verso un certo tipo di folk che meglio esprime la natura della nuova formazione. I nuovi Maghi di CarrOz ci presentano un viaggio nell’anima più folk dei Maghi. Da “Irish Rover” a “Dirty old town” , da “Matilda’s dance a “Drunken Lullabies” sino a “Vivi la vita ballando”, difficile stare immobili, l’energia è preponderante e coinvolgente. Un lavoro che segna un’identità trasformata, che a contatto con il pubblico sa ben condividere non solo canzoni, ma soprattutto emozioni.
I componenti della band: Massimo Cremon alla voce, Angela Zapolla al violino, Andrea Carozzo alla fisarmonica, Andrea Quarantelli alla chitarra, mandolino e voce, Mauro Caprile alla chitarra e voce, Andrea Fortunato al basso e Stefano Malvasio alla batteria. E poi, dietro le quinte, c’è Carlo Malvasio.
L’ingresso è libero. Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale Tigullio Eventi. 

Organizzatore