Il consorzio di Chiavari “Le Vie del Levante” invita a partecipare all’evento di venerdì 27 luglio, “Artisti in Piazza”. La manifestazione, la terza promossa dal consorzio presieduto da Stefano Cataldo, si terrà in piazza Cavour dalle 20 e si contraddistingue per la presenza di animazione, musica, danza, cibo e shopping. Ci saranno infatti artisti, trampolieri, sono previsti giochi per bambini, ottima birra artigianale e sfiziosi panini con la porchetta. Inoltre per l’occasione, le attività commerciali della zona offriranno promozioni riservate alla serata. Ad intrattenere il pubblico, la cantante Chiara Mastantuono e il rapper Millon Bwoy. Non mancheranno esibizioni a cura del Centro Studi Danza Academy di Chiavari. La manifestazione ha il patrocinio del Comune e come per le precedenti, parte del ricavato sarà destinato all’Anffas Tigullio Est.
Note biografiche sulla cantante Chiara Mastantuono:
Da sempre appassionata di musica, ha iniziato a cantare a 11 anni in un villaggio vacanze in Sardegna. Ha vinto il concorso “New Talent” nell’ambito del festival “Italia in musica” a Roma. E’ arrivata prima al festival “Sognando le Stelle” ad Arce. Ha ricevuto il premio della critica al “Fantastico Festival” e di recente, a Savona, ha conquistato il gradino più alto del podio, alla fortezza del Priamar, al concorso “VB Factor 8 la sfida infinita”.
Note biografiche sul rapper Millon Bwoy:
Michael Pinto, in arte Millon Bwoy, genovese, classe ’96, si è avvicinato alla musica nell’estate 2013; negli anni ha realizzato vari singoli, appoggiandosi alla casa discografica genovese “Studio Ostile”, sotto la supervisione di Demo, anch’egli produttore genovese. Il primo singolo di successo è stato “Grazie”, del marzo 2017, seguito da “Vieni con me”, “Sembra di no” e “Carpe Diem”. Da quest’anno è al lavoro per concludere il suo primo importante progetto, interamente prodotto: “QVDV”.