Mercoledì 12 luglio ore 21 in piazza N.S. dell’Orto si svolgerà il concerto “All’ombra dell’ultimo sole” con Aldo Ascolese, Laura Merione e Domenica Berta. Questo è il primo di tre eventi all’insegna della musica e dell’arte sotto le sue varie sfaccettature firmate dall’Associazione Culturale “O Castello”, che mettono al centro le bellezze, le peculiarità e il patrimonio culturale del nostro territorio.Il tutto, ancora una volta, incorniciato dalla splendida Piazza Nostra Signora dell’Orto.
– La seconda data è quella di giovedì 10 agosto, con inizi alle ore 21:00. Titolo della serata: “Genova e dintorni. Un viaggio nella musica dei cantautori”. Sul palco Gianluca Masala, Beppe Mistretta e Fabrizio Salvini, con la speciale partecipazione di Mauro Culotta. S
-Chiude la rassegna, “Vita io ti Credo” martedì 29 agosto alle ore 21:00, con una talentuosa famiglia dalle mille sfaccettature, I Canepa’s (alias le sorelle Ester e Vera con il papà Enzo), che presenteranno un omaggio all’arte della musica e della recitazione A partire dagli anni 60, viaggeremo nel tempo di decade in decade, accompagnati dalle canzoni che hanno fatto la storia, fino ad arrivare ai giorni nostri. Una serata sì di svago, ma che offrirà anche spunti di riflessione interessanti.